Agli Associati e amici della Associazione San Fedele
Mentre attendiamo fiduciosi che termini l’isolamento dovuto alla difficile situazione sanitaria, desideriamo giungere a voi con l’augurio di un sereno e proficuo 2022 e con alcune informazioni relative alla nostra Associazione. Vi ringraziamo e salutiamo cordialmente.
La Presidente Franca Prandi e il Consiglio Direttivo dell’Associazione San Fedele

PROGRAMMA 2022
- Restauro della tela di San Luigi
- Contributo alla Parrocchia per incastellatura delle campane del Carmine
- Valutazione eventuale intervento di restauro dell’organo della chiesa di San Fedele
- Realizzazione di un testo che raccolga ricordi, testimonianze, racconti, aneddoti relativi al passato di Poggiridenti: manderemo un’apposita comunicazione a tutti gli abitanti del paese.

INFORMAZIONI
E’ possibile seguire l’attività dell’Associazione sul sito: www.associazionesanfedele.it

COME SOSTENERE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
- TESSERAMENTO 2022 Per chi desidera iscriversi o rinnovare le quote:
- socio studente: 10 €
- socio ordinario: 20 €
- socio sostenitore: 50 €
- socio benemerito: oltre 50 €
I versamenti possono essere effettuati presso i componenti del Consiglio Direttivo o utilizzando il codice IBAN dell’Associazione: IT93T0521611010000000015870, indicando nella causale la dicitura iscrizione/rinnovo.

- OFFERTA LIBERA (fiscalmente detraibile)
- Un modo importante, che non costa nulla, per sostenere finanziariamente

l’Associazione consiste nel devolvere, nel modello della dichiarazione dei redditi, il 5 per mille alla Associazione, indicando il CODICE FISCALE dell’ASSOCIAZIONE SAN FEDELE: 93019150148