logo_san_fedele
divi

Come Collaborare

L’Associazione San Fedele tende a promuovere la partecipazione, la più ampia possibile, di tutti coloro che, di Poggiridenti o in qualche modo legati al paese, sono disponibili a dedicare tempo, energie e competenze professionali per gli scopi statutari.
Viene presentata la struttura delle Commissioni che operano, guidate e coordinate dalla Presidente Franca Prandi, all’interno dell’Associazione. Si tratta di Commissioni aperte a ricevere contributi di idee e collaborazione concreta.

Chi lo desidera, può segnalare nella sezione contatti la propria disponibilità, indicando anche l’area di interesse.

• Commissione Restauri: Francesco Erbizzi, Mauro Gugiatti, Lorenzo Piasini, Walter Prandi
    Compiti: seguire in ogni fase gli interventi di restauro programmati.
  • Commissione Storico-Artistica: Paola Besta, Mariangela Cederna, Liliana Cenini, Felice Piasini, Lorenzo Piasini, Alfonsina Pizzatti, Mariarosa Tavelli
    Compiti: ideare, programmare e seguire la realizzazione di eventi (mostre, libri, incontri, ...).
  • Commissione Economico-Legale: Fabrizio Brenz Verca, Felice Piasini, Lorenzo Piasini, Francesco Prandi, Renato Taddeo
    Compiti: seguire gli aspetti legali e finanziari dell’associazione, reperire fondi, curare il tesseramento degli associati, curare il rapporto con enti e associazioni locali e con le istituzioni.
  • Commissione Comunicazione e rapporti con la stampa: Mariangela Cederna, Matteo Gugiatti, Felice Piasini, Alfonsina Pizzatti, Renato Taddeo
    Compiti: curare la comunicazione degli eventi e tenere i contatti con gli organi di stampa e televisione locale.
  • Commissione Logistica: Francesco Erbizzi, Eraldo Mattaboni, Silvano Mattaboni, Fermo Molinari, Lorenzo Piasini, Walter Prandi.
    Compiti: seguire gli aspetti organizzativi (funzionali ed estetici) legati ai principali eventi, coordinare i lavori.