Come Collaborare

L’Associazione San Fedele tende a promuovere la partecipazione, la più ampia possibile, di tutti coloro che, di Poggiridenti o in qualche modo legati al paese, sono disponibili a dedicare tempo, energie e competenze professionali per gli scopi statutari.
Sono di seguito elencate le aree di intervento, coordinate dalla Presidente Franca Prandi.

Chi desidera fornire contributi di idee e/o collaborazione concreta è invitato a segnalare la propria disponibilità nella sezione contatti indicando anche l'area d'interesse.

• Area Restauri
    Compiti: seguire in ogni fase gli interventi di restauro programmati.
  • Area Storico-Artistica
    Compiti: ideare, programmare e seguire la realizzazione di eventi (mostre, libri, incontri, ...).
  • Area Economico-Legale
    Compiti: seguire gli aspetti legali e finanziari dell’Associazione, reperire fondi, curare il tesseramento degli associati, curare il rapporto con enti e associazioni locali e con le istituzioni.
  • Area Logistica
    Compiti: seguire gli aspetti organizzativi (funzionali ed estetici) legati ai principali eventi, collaborare al coordinamento dei lavori.